3x3 al BluDay - Blu Basket Treviglio

01.04.2022

Domenica 3 aprile è in programma il "BluDay" organizzato dalla Blu Basket Treviglio.

Una giornata all'insegna dello sport e del divertimento dove le famiglie potranno trascorrere una domenica all'aria aperta con tante attrazioni all'esterno del PalaFacchetti.

Uno degli eventi della giornata dalle 10:30 alle 13:00 è il torneo 3×3 "BluPlayground" sui campi esterni del PalaFacchetti per la categoria Esordienti (in caso di pioggia la manifestata sarà spostata alla palestra "Gatti" di Via Rossini), dove una nostra squadra di Martinengo è stata iscritta con 4 ragazzi annata 2010/11. I ragazzi sono:

- Organisti Manuel

- Nozza Manuel

- Vecchierelli Tommaso

- Conte Lorenzo

Il programma della Giornata è molto vasto, di seguito una breve descizione:

Nel piazzale di ingresso dalle 10:00 saranno presenti nove associazioni del territorio con i loro banchetti per promuovere le attività, due punti vendita di articoli sportivi (Slam Dunk e Limited Edition), uno spazio in cui i bambini potranno giocare sui gonfiabili e il punto dedicato alla fattoria didattica "Un angolo di paradiso", dove i bambini potranno fare un piccolo percorso con i pony. Nel piazzale (lato ferrovia) saranno esposte le vetture della casa automobilistica DR - Evo.

Dalle 10:30 alle 13:00 è in programma il torneo 3×3 "BluPlayground" sui campi esterni del PalaFacchetti per la categoria Esordienti (in caso di pioggia la manifestata sarà spostata alla palestra "Gatti" di Via Rossini), mentre all'interno del palazzetto alle 12:30 è in programma la partita di campionato Aquilotti tra SBT Treviglio e Basket 86 Caravaggio.

Nel pomeriggio dalle 14:00 spazio ai bambini del Minibasket, mentre dalle 15:00 alle 17:00 è in programma lo "Spettacolo delle Bolle". Radio VivaFm, media partner della Gruppo Mascio Blu Basket, sarà presente con un spazio dedicato. Una postazione speciale verrà allestita anche dalla società con un canestro esterno movibile nel quale i bambini potranno tirare e vincere i gadget marchiati Gruppo Mascio Blu Basket, mentre nell'atrio del PalaFacchetti dalle 16:00 l'azienda di energia Simecom (Silver Sponsor della società) allestirà una speciale postazione fotografica. 

Dalle 10:00 fino alla termine della giornata sarà aperto il punto ristoro "BluCafè" grazie al quale le famiglie potranno pranzare. In caso di pioggia l'evento verrà spostato a domenica 1 maggio.

Inoltre al termine della giornata alle 18:00 si potrà assistere alla Partita di Campionato A2 Blu Bluasket Treviglio - Torino al prezzo convenzionato di € 5,00

Un occasione da non perdere!!!!!!!