Una Società Sportiva, oltre che di Campionati, vive anche di iniziative, appuntamenti ed esperienze. Tutto questo crea un mondo nel quale i nostri atleti, genitori e simpatizzanti si possono incontrare per divertirsi, interagire e contribuire a sostenere il Basket a Martinengo.

Sentirsi parte di un gruppo e aiutarlo a crescere ci fa sentire una famiglia e crea terreno fertile, nel quale far migliorare i nostri figli in ambito personale e sportivo.


Vi ricordate quando la domenica gli appassionati di calcio aspettavano i risultati delle partite per controllare la schedina del TotoCalcio?

Siamo emozionati e allo stesso tempo orgogliosi di proporvi un video che ci rappresenta e ci fa sperare nel futuro. Un video che racchiude la maggior parte delle attività che ci hanno tenuti vivi ed uniti in questi 10 mesi difficili ed opprimenti.

Come ultima Challenge di questo periodo Natalizio e di inizio anno, per guadagnare bglietti della lotteria, abbiamo deciso di chiedere ai nostri atleti di fare un video dove si imita il giocatore/coach/telecronista preferito (ovviamente ambito basket).

La prima neve copiosa è scesa su Martinengo e noi della Pall. Martinengo non ci siamo fatti scappare la possibilità di creare dei bellissimi Pupazzi di Neve con la passione per il basket!!!

Prima di tutto vi diamo un caloroso augurio di buon Natale sperando che porti un po di serenità nelle famiglie e anche nella nostra famiglia del basket.

Abbiamo voluto incontrare, seguendo le norme anticovid, i nostri ragazzi per augurare un felice Natale e soprattutto un sereno 2021.

Per tutti gli appassionati di basket, in un momento particolare come questo dove non possiamo sfogare in palestra la nostra passione, nasce l'iniziativa NO BALL CONTEST.