Una Società Sportiva, oltre che di Campionati, vive anche di iniziative, appuntamenti ed esperienze. Tutto questo crea un mondo nel quale i nostri atleti, genitori e simpatizzanti si possono incontrare per divertirsi, interagire e contribuire a sostenere il Basket a Martinengo.

Sentirsi parte di un gruppo e aiutarlo a crescere ci fa sentire una famiglia e crea terreno fertile, nel quale far migliorare i nostri figli in ambito personale e sportivo.


Oggi è iniziata la decima edizione di Basket Specialist 2k21, grande energia e voglia di fare per i ragazzi presenti, guidati dallo staff composto da Coach Antonio Lecchi - Ass. Simone Lecchi - Trainer Angelo Maiullari e Giuseppe Brambilla.

Si riparte!!!

11.04.2021

Ripartiamo e questa volta non ci vogliamo più fermare!!!

Per l'evidente aggravamento della pandemia ed il conseguente provvedimento di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, anche la Pallacanestro Martinengo ritiene di "sospendere" tutte le attività di allenamento fino a domenica 14 marzo.

Si è svolto martedì 23 febbraio il primo dei due incontri promossi dalla Pallacanestro Martinengo in collaborazione con il Dipendiamo - Centro per la cura delle New Addiction e Basket a Colori nell'ambito dell'iniziativa RELAZIONI - SOCIAL - SPORT.