Una Società Sportiva, oltre che di Campionati, vive anche di iniziative, appuntamenti ed esperienze. Tutto questo crea un mondo nel quale i nostri atleti, genitori e simpatizzanti si possono incontrare per divertirsi, interagire e contribuire a sostenere il Basket a Martinengo.

Sentirsi parte di un gruppo e aiutarlo a crescere ci fa sentire una famiglia e crea terreno fertile, nel quale far migliorare i nostri figli in ambito personale e sportivo.


Nasce il profilo della BLU BASKET ACADEMY, un progetto di condivisione tra dodici realtà cestistiche giovanili del territorio, per formare i migliori prospetti da inserire nelle quattro squadre che parteciperanno alle categorie:

Siamo felici ed orgogliosi di sapere che il nostro Dirigente/Allenatore Deleidi Filippo, in forza alla Ororosa Basket come assistente allenatore, ha raggiunto le semifinali nazionali con l'Under 15 femminile, centrando lo storico risultato di essere tra le prime 4 squadre d'Italia.

La Pallacanestro Martinengo e Basket a Colori, hanno presentato il progetto "Gioco sport nello zaino" destinato agli alunni della scuola primaria e scuola dell'infanzia, finalizzato a creare momenti di attività fisica, guidata da esperti per favorire il miglioramento del benessere psicofisico degli alunni.

Complimenti ad Elia, neo laureato, sempre presente e disponibile a supportare le esigenze della Pallacanestro Martinengo e soprattutto a sopportare papà Gianfranco😜Congratulazioni!!!🍾🍾🍾Siamo orgogliosi di te!!!💪