1° Memorial "Lorenzo per Sempre" 25 Aprile 2019 Cat. Aquilotti

29.04.2019

Bellissima giornata al 1° Memorial "Lorenzo per sempre" per i nostri Aquilotti, che nelle palestre di Stezzano ed Azzano, hanno partecipato al Torneo organizzato dalla Azzanese Basket Stezzano.

Il Torneo è stato diviso in 2 gironi alla mattina, nel primo girone oltre a noi hanno giocato la SBT Treviglio e USA Divertibasket. Nel secondo girone si sono affrontate il Presezzo, il Basket 86 Caravaggio e l'Excelsior Bergamo.

I nostri Aquilotti hanno dimostrato il solito impegno, in un crescendo continuo di partita in partita. Alla fine disputiamo la finale per il 5°/6° contro Presezzo vincendo una partita equilibrata e che ci fa chiudere il Torneo con il sorriso.

Vincitrice del Torneo la squadra di casa, la Usa Divertibasket che si aggiudica la finale contro l'Excelsior Bergamo dopo una bellissima partita. Finale per il 3°/4° posto tra la Sbt Treviglio e il Basket 86 Caravaggio dove ha la meglio la Sbt Treviglio.

Grande finale con le premiazioni delle Squadre e dei rispettivi MVP ed il toccante ricordo su Lorenzo Tasca a cui è dedicato il Torneo. 

Durante il Torneo si è svolta anche la finale di fulmine dove hanno partecipato i nostri due aquilotti Aldrighetti Andrea e Porta Stefano che fino all'ultimo hanno battagliato con gli avversari.

Che dire, una giornata all'insegna dello sport e dello stare insieme, ricca di sfide ed allegria. I complimenti alla Società di casa ed al loro Staff che hanno reso bellissima questa giornata.

Grazie al nostro Coach Marco Masneri che ha seguito i nostri ragazzi supportandoli durante tutte le gare.

Nella sezione Galleria le foto della giornata realizzate da Davide Martoni e Alberto Paglialonga.