5° Torneo Nazionale "Pasqua con gli Aquilotti" 19-20 Aprile 2019

22.04.2019

La nostra Squadra di Aquilotti composta dai ragazzini del Martinengo e dell' Azzanese Basket Stezzano hanno concluso il Torneo di Pasqua organizzato dalla Società Basket Più di Rezzato al 2° Posto.


Un ringraziamento ai due allenatori Alessandro Padova ed Enrico Pezzotta, che hanno seguito, supportato ed insegnato cosa significa essere squadra in queste due giornate di Torneo. Un ringraziamento va sicuramente ai ragazzini della Divertibasket per aver dato il loro contributo sportivo, ma soprattutto per essere stati ottimi compagni di squadra dimostrando di aver capito il senso di questo sport.

Ringraziamo anche la società Basket Più Rezzato per l'organizzazione perfetta del Torneo

Torneo che ha visto la nostra squadra vincere tutte e tre le gare della prima giornata di qualificazione:
Castenedolo 6 - 18 Martinengo
River Basket 7 - 17 Martinengo
Vespa Basket 6 - 18 Martinengo
Nella seconda giornata, vinciamo la semifinale che ci dà accesso alla Finale per il 1°/2° posto contro Desenzano:
Martinengo 16 - 8 Vado Ligure
In finale purtroppo, pur vincendo ai punti (46-45) perdiamo la partita, sapendo comunque di aver dato tutto sul campo, bravi i ragazzi:
Martinengo 10 - 14 Desenzano
 
Prendiamo in prestito le parole di Coach Enrico che riassumo bene lo spirito di questa squadra:
"Volevo fare i complimenti a tutti i genitori che hanno supportato, tifato e portato i figli... complimenti e grazie anche a tutti i ragazzi che hanno giocato! Sono stati bravissimi e hanno messo in mostra una bella pallacanestro, io e Ale siamo contentissimi di come è andata e dei valori che hanno messo in mostra i ragazzi... dal rispetto in campo e fuori, al supporto della squadra, l'aiuto tra compagni (anche nuovi)."

Nella sezione Galleria le immagini del Torneo.