Memorial "Lorenzo per Sempre" 25 Aprile 2019

24.04.2019

Domani 25 aprile i nostri Aquilotti 2008/09 saranno presenti al Memorial "Lorenzo per Sempre" in ricordo di Lorenzo Tasca, storico fondatore dell?Azzanese Basket Stezzano.

Il torneo è riservato alla categoria Aquilotti e vedrà scendere in campo a Stezzano e Azzano importanti realtà provinciali quali Pallacanestro Martinengo, Basket 86 Caravaggio, SBT Scuola Basket Treviglio, Excelsior Pallacanestro Bergamo e Presezzo, oltre che una formazione mista dei centri di Azzano, Stezzano e Zanica.

Il torneo si svolgerà per tutta la giornata del 25 aprile, con le qualificazioni nella mattina , poi nel pomeriggio ci saranno le finali (con la tradizionale formula del regolamento Aquilotti), con la finalissima del torneo nella cornice del PalaNozza .

Al termine della finale ci saranno poi le premiazioni di tutte le squadre , e anche alcuni gadget gentilmente offerti dal negozio sportivo B-Lab.

Non mancherà quindi il divertimento, musica, qualche gara "a sorpresa", ma soprattutto il gioco e una passione da condividere, in ricordo di Lorenzo Tasca.