Nuove iniziative Pall. Martinengo

23.12.2020

Buonasera a tutti!

Prima di tutto vi diamo un caloroso augurio di buon Natale sperando che porti un po di serenità nelle famiglie e anche nella nostra famiglia del basket.

E poi vi diamo un mini calendario con tutti gli appuntamenti delle festività che vi permetteranno di acquisire i biglietti della lotteria!!! (ebbene si, non si comprano con i soldi ma con l'essere presenti alle attività proposte!)

- DA SABATO 26 video challenge allenatori :

Gli allenatori manderanno dei video e i nostri atleti dovranno copiare i movimenti o creare un loro video personale. Si guadagnerà 1 biglietto della lotteria per ogni video rimandato.

-DOMENICA 27 ore 17 su rai 2 (armani vs bologna):

Durante la diretta allenatori o dirigenti manderanno delle domande inerenti alla partita (es. Chi ha segnato da 3 ora?) il primo che risponderà correttamente avrà un biglietto per la lotteria.

-LUNEDI 29: Incontro esclusivo in videochat con il Vice Allenatore dell'Olimpia Milano Mario Fioretti e per la presenza daremo un biglietto lotteria.

-MERCOLEDÌ 30: verrà raccontata via webinar con armani jeans la storia di kobe bryant!! Daremo 2 biglietti lotteria solo per la presenza!

-MERCOLEDI 6: estrazione biglietti lotteria in videochat!!

Come avete visto siamo pieni di attività per tenervi impegnati ed allenati!!

Quindi segnatevi tutto!!

Buona giornata,

Staff Basket martinengo