Pallacanestro Martinengo e Penny Market

21.04.2020

Ciao a tutti, per tutti quelli che fanno la spesa al Penny a Martinengo, ma anche in altri paesi, c'è un'iniziativa che può permettere alla nostra Società di ricevere dei buoni spesa per l'acquisto di materiale sportivo.

Allegato allo scontrino riceverete un codice di 15 cifre relativo all'iniziativa che farà guadagnare dei punti medaglia.
Per accreditare questi punti alla nostra Società potete seguire 2 procedimenti:

1 - Vi iscrivete voi al sito Penny e accreditate voi stessi i punti inserendo nella sezione "Caricamento Medaglie" il codice di 15 cifre, l'importo dello scontrino e scegliendo dall'elenco la nostra Società "A.S. Dil. Pallacanestro Martinengo"

2 - Mandate via whatsapp se conoscete un referente della Società o in messaggio privato sulla nostra pagina facebook il codice di 15 cifre con l'importo dello scontrino ed inseriremo noi il tutto nella nostra pagina dedicata alla Società.

Questo è un modo per supportare la nostra Società, permettendoci di avere dei buoni per l'acquisto di materiale sportivo utile per svolgere la nostra attività.
Quindi anche chi non va solitamente al Penny potrebbe almeno fino al 31/05/2020 (data di scadenza dell'iniziativa) fare la spesa qui per una buona causa.

Grazie sin da ora per il vostro contributo 🏀💙🤍🏀