Progetto Minibasket "Adotta un Progetto nelle Scuole" Sabato 29 e Domenica 30 Settembre

02.10.2018

Grande successo per il torneo "Adotta un progetto nelle scuole" organizzato dalla Pallacanestro Martinengo con la collaborazione della Polisportiva Cavernago, a cui hanno partecipato Robur et Fides Varese, Aba Legnano, Bluorobica Bergamo e Urania Milano. 

Nella sezione galleria le foto del torneo

Nelle semi-finali di sabato Aba Legnano si è imposta sull'Urania Milano con il punteggio di 83-46, mentre la Robur et Fides Varese ha sconfitto la Bluorobica Bergamo 66-31. Nelle finali di domenica la Bluorobica Bergamo riscatta la sconfitta del giorno prima imponendosi sull'Urania Milano 66-54 e agguantando così il terzo posto. 

La Robur Varese invece si aggiudica il primo posto superando i pari età dell'Aba Legnano 73-49. Miglior giocatore del torneo è risultato Mattia Maddalin della Robur et Fides Varese mentre il premio di miglior realizzatore è andato al giocatore Dell'acqua di Aba Legnano, autore di ben 34 punti in soli due match. 

Un ringraziamento va alla Polisportiva Cavernago che ha ospitato il torneo, agli organizzatori e a tutti i ragazzi che hanno preso parte alla manifestazione.