Grazie a tutti!!!

01.06.2020

Sono passati tre mesi da quando hanno sospeso allenamenti e partite, ed in questo periodo abbiamo purtroppo visto cosa ha causato questo virus sulle nostre vite, stravolgendole.

Noi della Pallacanestro Martinengo ci siamo trovati ed abbiamo deciso che no, non si poteva mollare tutto così, e ci siamo rimboccati le maniche. Abbiamo pensato che non era giusto non "vederci", non "sentirci", ed aspettare inermi che tutto passasse prima o poi.

Grazie a Coach Enrico Pezzotta, che ci si è buttato a capofitto, abbiamo creato una routine, degli appuntamenti per tenerci in allenamento e sentirci in qualche modo uniti e impegnati.

Coach Enrico ha creato dei tutorial e delle challenge settimanali mentre lo Staff della Pall. Martinengo ha creato degli eventi e dei progetti periodici per conoscersi meglio.

A distanza di tre mesi abbiamo messo il punto, e riguardando tutto il lavoro fatto possiamo tirare le somme con qualche numero:

  • 12 Challenge settimanali + 19 video tutorial che hanno portato a raccogliere ben 272 video dei nostri atleti
  • Progetto fotografico "#Distantimauniti" che ha raccolto 133 foto tra genitori e ragazzi
  • Progetto "Disegna e colora il tuo basket" dedicato ai nostri Pulcini e Scoiattoli
  • Progetto "8questions" che ha raccolto tra dirigenti, coach e atleti ben 60 interviste
  • Progetto fotografico "Museo della Memorabilia" con cui abbiamo raccolto ben 52 foto significative di oggetti legati alla nostra passione per il basket
  • Progetto "Disegna e colora i miti della Nba" dedicato alle categorie dai Pulcini agli Esordienti

I numeri non sono importanti certo, ma dimostrano però una cosa importante, ed è che i nostri ragazzi e voi genitori ci siete stati, siete stati tutti insieme la Pallacanestro Martinengo ed è bene ricordare che senza di voi tutte queste idee non si sarebbero avverate!

Quindi vi ringraziamo per l'impegno e l'attaccamento che ci avete dimostrato, e ci danno fiducia per organizzare al meglio anche la prossima stagione insieme a voi.

Una stagione nuova e ricca di incognite ma che vorremmo certamente vivere insieme a voi!!!

Grazie mille!!!

Staff Pall. Martinengo & Coach Enrico