Tecnocasa in campo con la Pall. Martinengo

10.10.2022

Proseguiamo con la presentazione dei nostri partner per la Stagione 2022/23.

Oggi vi parliamo del Gruppo Tecnocasa, il primo franchising immobiliare in Europa e a portare i suoi marchi anche in America, Africa e Asia.

Presenza sul territorio

La presenza capillare sul territorio consente agli operatori dell'immobiliare di acquisire una profonda conoscenza del mercato locale, grazie all'assegnazione di zone di franchising in esclusiva, e ai consulenti del credito/assicurativi di assistere i clienti che acquistano dal punto di vista del finanziamento e della tutela assicurativa offrendo un servizio complementare.

Credibilità di marchio

Concedendo il marchio solo a professionisti formati e cresciuti dentro il sistema Tecnocasa, il Gruppo ha costruito nel tempo profili professionali che si distinguono per valori, metodologia e comportamenti. I giovani sono affiancati dai professionisti più esperti, coordinati dallo staff di consulenza e preparati, attraverso un percorso formativo rigoroso e interno, a curare tutti gli aspetti della professione.

Know how

L'esperienza maturata in oltre trent'anni di attività diventa patrimonio comune di tutti gli operatori del Gruppo a vantaggio dei clienti che possono usufruire di competenze consolidate, tecnologia avanzata, strumenti volti a risolvere più velocemente i loro bisogni. Questo Know-how esclusivo viene trasferito agli operatori di rete grazie a una Scuola di Formazione interna e permanente che programma corsi tecnici, commerciali e di metodo altamente qualificanti.

Condivisioni delle informazioni

È uno dei cardini del metodo di lavoro aziendale. Una rete informatica, che collega tutte le agenzie, permette uno scambio permanente e in tempo reale delle informazioni. La condivisione delle richieste di acquisto e di locazione fra agenzie limitrofe moltiplica le possibilità di individuare l'immobile desiderato dal cliente. La consulenza dei collaboratori Kìron ottimizza l'iter di erogazione di un eventuale finanziamento. Software all'avanguardia consentono alle agenzie di lavorare in piena sinergia, di monitorare efficacemente la relazione con il cliente e di gestire correttamente il trattamento dei dati personali in conformità con la legge sulla privacy.

Sito: Tecnocasa

Facebook: Tecnocasa_romano_di_lombardia Tecnorete_romano_di_lombardia

agenzia_tecnocasa_martinengo Tecnocasa.industriale.romano

Tecnocasa_colognoalserio

Instagram: Tecnocasa_romano_di_lombardia Tecnorete_romano_di_lombardia

agenzia_tecnocasa_martinengo Tecnocasa.industriale.romano

Tecnocasa_colognoalserio