4° Giornata Risultato - Under 15

14.11.2021

C'è ancora tanta strada da fare

Non un grande approccio per i ragazzi di Martinengo che dall'inizio subiscono la fisicità degli ospiti e gli spazi molto chiusi in area della difesa di Iseo. Dopo un primo momento di stordimento i padroni di casa si risvegliano e in un amen si portano in vantaggio grazie a una buona difesa e ad azioni chiuse in contropiede.

Al riposo lungo i ragazzi della coppia Lecchi/Abbatangelo vanno al riposo sotto di sei lunghezze con il rammarico delle sciagurate palle perse e dei troppi rimbalzi concessi agli avversari.

Terzo quarto sul filo dell'equilibrio che fa ben sperare per un finale diverso. Nell'ultimo periodo alcune uscite per infortunio dovute a piccoli traumi di gioco pregiudicano anzitempo l'esito finale della partita che comunque vede prevalere gli avversari pienamente meritevoli del successo.

Adesso una settimana di stop del campionato e lavoro sodo in palestra per tornare in campo sabato 27/11 alle 17:00 a Cene contro il Seriana Bk per la quinta giornata del girone di andata.

PALL. MARTINENGO 57 - BASKET ISEO 72

Parziali: 15-15, 15-21, 14-15, 13 - 18

Pall Martinengo: Vecchi, Vecchierelli, Reci, Bonacina, Muschio S., Muschio M, Conte, Bertuletti, Lizietti, Solitro, Scaccia, Airoldi.

Coach: Lecchi A. Ass.: Abbatangelo S.