Campionati Minibasket 2017/18

26.05.2018

GRUPPO 2007- CAMPIONATO AQUILOTTI COMPETITIVO GIRONE GOLD

Partiamo con loro: il nostro gruppo 2007 che dopo una stagione ricchissima di impegni e vittorie sono CAMPIONI PROVINCIALI AQUILOTTI!!

Alla fine viene premiata la miglior costanza per tutto questo girone gold e riusciamo a spuntarla sugli amici/avversari soprattutto di Excelsior Bergamo ed Osio Sotto, con le quali abbiamo dato vita a delle partite emozionanti fino all'ultimo respiro!!

E' una vittoria di tutto il Minibasket Martinengo: dei coach Jason, Luca e Filippo; del Dirigente Franco, fondamentale a gestire ed organizzare eventi e tornei per i nostri bambini; di tutti i collaboratori del Minibasket e della Pallacanestro Martinengo!

E' una vittoria dei genitori , sempre presenti per aiutarci: dal nostro duo official al tavolo, a tutto il gruppo che ci ha supportato e che con il loro tifo ha spinto tantissimo chi c'era in campo!!!

E' una vittoria soprattutto loro: DEI NOSTRI BAMBINI! Hanno sudato, sopportato i coach, dato tutto e a volte anche di più, sbagliato, imparato, pianto e gioito!! 

Ora possono gridare: FORZA MARTINENGO, SIAMO CAMPIONI!!!

GRUPPO MISTO 2006/07 - CAMPIONATO ESORDIENTI COMPETITIVO GIR. BRONZO

Ottimo percorso per questo gruppo annate miste, con tantissimi giocatori al primo anno di minibasket o comunque alla prima esperienza in un campionato, ben supportati in alcune partite dai più rodati aquilotti 2007! 

Si chiude alla fine con un bel 4 posto del girone bronzo, ma soprattutto con tantissima esperienza messa nello zainetto!!! 

GRUPPO 2008 - CAMPIONATO AQUILOTTI COMPETITIVO GIRONE BRONZO

Grandissima stagione per i nostri 2008, ricca anche per loro di impegni e tornei! 

Nel campionato aquilotti, da sotto annata, hanno raggiunto un super terzo posto nel girone bronzo facendo vedere un bellissimo gioco di squadra ed ottimi margini di crescita! 

L'anno prossimo dovranno provare a seguire le orme dei loro "colleghi" di un anno più grandi!!! 

GRUPPI MISTI 2007-2008 MB MARTINENGO E MB CAVERNAGO

CAMPIONATO AQUILOTTI NON COMPETITIVO

Molto bello ed emozionante il percorso delle nostre 2 squadre (una targata MB CAVERNAGO) in questo campionato senza classifica.

Esperienza stupenda ed importantissima per tantissimi bambini al primo anno di minibasket e prime storiche vittorie di una squadra MB CAVERNAGO.

Un anno di crescita davvero super!!! 

GRUPPO 2009 - CAMPIONATO SCOIATTOLI NON COMPETITIVO

Fortissime emozioni in questo Campionato Scoiattoli non competitivo, con i nostri 2009 alla loro "prima volta"!

Hanno dimostrato carattere e grinta da vendere, che porteranno l'anno prossimo nel campionato aquilotti !!! 

GRUPPI 2010 E PULCINI MARTINENGO - GRUPPO MISTO CAVERNAGO

Anche se senza campionati non possiamo non fare i complimenti ad altri 3 gruppi che hanno iniziato o proseguito il loro percorso nel minibasket, con grandissimo impegno e divertimento per tutto l'anno.

UN RINGRAZIAMENTO DAVVERO SPECIALE A TUTTI I COLLABORATORI E TUTTI I GENITORI CHE HANNO PERMESSO TUTTO QUESTO!!!!

UN RINGRAZIAMENTO IN PARTICOLARE AI NOSTRI OFFICIAL MINIARBITRI ANGELO E TOMMASO: a volte le hanno sentite su, a volte sono arrivati in ritardo, a volte (la domenica mattina) non sono proprio arrivati! 

Diciamo che moltissime volte sono anche arrivati in anticipo!! 

Sempre comunque si sono impegnati al massimo in tutte le innumerevoli partite di minibasket che hanno arbitrato!!! 

Appuntamento alla prossima stagione!!!