Prima Divisione 20° Giornata Risultato

02.03.2018

Continua il periodo negativo per la nostra Prima Divisione che subisce la terza sconfitta consecutiva in campionato. Partita mai stata in discussione a favore degli avversari Ebg Basket che si impongono subito dal primo quarto chiuso sul 19-11. Secondo quarto negativo privo di gioco da parte nostra chiuso con un parziale di 22-9 che chiude il primo tempo sul 41-20 a nostro sfavore.

Terzo quarto giocato alla pari (20-19) ma ben lontano dal preoccupare gli avversari che chiudono la terza frazione sul 61-39. Ordinaria amministrazione il quarto quarto per la Ebg Basket che chiudono il match con il risultato di 83-55.

Ennesima nota negativa il -28 finale che ribalta la differenza canestri che era a nostro favore, all'andata avevamo vinto di 27, ora in caso di parità in classifica dovremo cedere il passo alla Ebg Basket nostra diretta concorrente per il 3° Posto.

Serve rimettere in pista la voglia e la rabbia agonistica vista nel girone di andata, per poter chiudere le ultime partite con una nota positiva, in vista dei Playoff che sono certamente alla nostra portata.

Forza ragazzi!!!!!