Prima Divisione Gara 2 Playoff Risultato

05.05.2018

In una cornice di pubblico buona e di incitamento alla squadra locale si svolge gara 2 dei Playoff di prima Divisione. 

Partenza contratta per i nostri, che col passare dei minuti iniziano il recupero e chiudono il  primo quarto in vantaggio. 

Secondo quarto dove alterniamo buone iniziative a momenti di amnesia soprattutto difensiva, si va all'intervallo in parità.

Ripartenza con entrambe le squadre contratte, molti errori e qualche colpo scorretto, gli animi si fanno agitati e noi paghiamo l'ingenuità ed il nervosismo con una espulsione e due falli tecnici, che mandano gli ospiti in vantaggio psicologico.

Quarto quarto che si apre con un vantaggio avversario in doppia cifra, noi proviamo con la zona a ricucire lo strappo ma i troppi errori in attacco ci limitano, ultimi minuti dove allunghiamo difesa a tutto campo e mettiamo foga nel gioco, ma gli avversari sono bravi a tenerci a distanza e chiudere la serie.

Pall.Martinengo 53 - Ebg Basket 66

Usciamo sconfitti ma consapevoli che l'annata ha presentato più aspetti positivi che negativi, dove abbiamo avuto lampi di ottimo basket, purtroppo accompagnati da momenti bui.

Le basi ci sono e se continuiamo a lavorare tutti mettendoci a disposizione dei compagni, siamo certi che la prossima stagione sarà ancora migliore.