Under 13 11° Giornata Risultato

24.03.2018

Partita molto avvincente quella disputata sul campo della Pall. Martinengo che ospita una caparbia Basket Lodi.

Nel primo quarto Lodi riesce ad essere più brillante trovando un paio di canestri in più dal campo che li porta sopra di 5 lunghezze.

Nel secondo quarto, però, la Martinengo dimostra di non voler mollare neppure di un centimetro e con grande determinazione difende bene gli spazi impedendo a Lodi di dare lo strappo alla partita. Infatti, all'intervallo, Lodi conduce solo di 2 punti.

I padroni di casa di coach Rizzoli rientrano in campo con il giusto spirito, concentrati e grintosi, ma la Basket Lodi di coach Malaraggia non è da meno e dimostra di essere la prima della classe resistendo alle scorribande della Martinengo.

Nonostante Lodi non riesca a brillare, nell'ultima frazione di gioco la maggior fisicità consente loro di proteggere il risultato e riuscire a strappare una vittoria he stava per sfuggirgli dalle mani. Ottima prova della Pall. Martinengo che senza alcun timore reverenziale si prende tutto ciò che è stato concesso da Lodi mettendo in difficoltà più volte l'avversario e sfiorando l'impresa. Lodi se la cava e mette altri 2 punti in cascina.

Martinengo 50 Basket Lodi 53

Dal sito Lombardia a canestro.