Una Società Sportiva, oltre che di Campionati, vive anche di iniziative, appuntamenti ed esperienze. Tutto questo crea un mondo nel quale i nostri atleti, genitori e simpatizzanti si possono incontrare per divertirsi, interagire e contribuire a sostenere il Basket a Martinengo.

Sentirsi parte di un gruppo e aiutarlo a crescere ci fa sentire una famiglia e crea terreno fertile, nel quale far migliorare i nostri figli in ambito personale e sportivo.


La Pallacanestro Martinengo e Romano Basket comunicano che 𝗥𝗶𝘁𝗮 𝗦𝗮𝘃𝗼𝗹𝗱𝗲𝗹𝗹𝗶 ricoprirà il ruolo di Istruttrice Scoiattoli e Pulcini per la Pallacanestro Martinengo.

Il Romano Basket e la Pallacanestro Martinengo comunicano che 𝗟𝗼𝗿𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶 ricoprirà il ruolo di Istruttore Scoiattoli per il Romano Basket.

La Pallacanestro Martinengo e Romano Basket comunicano che 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗶𝘀 ricoprirà il ruolo di Istruttore Esordienti e Aquilotti per entrambi i centri, oltre che assistente alla C Reg..

La Pallacanestro Martinengo e Romano Basket comunicano che 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗜𝗺𝗲𝗿𝗶 ricoprirà il ruolo di assistente nelle nostre U17 e allenatore U15.

La Pallacanestro Martinengo e Romano Basket comunicano che 𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗼 𝗔𝗯𝗯𝗮𝘁𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 ricoprirà il ruolo di allenatore U14 oltre che assistente in C Reg.

La Pallacanestro Martinengo e Romano Basket comunicano che
𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗣𝗮𝘀𝗾𝘂𝗮 ricoprirà il ruolo di allenatore U19 e U17 (2007)
Mike, allenatore nazionale, arriva da 6 stagioni a Blu Orobica dal 2017 al 2023, dove ha raggiunto Finali Nazionali U19 (2022), sfiorandola con U17 quest'anno, ha guidato la serie C, formata da ragazzi del settore...

La Pallacanestro Martinengo e Romano Basket comunicano che per la prossima stagione 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲 𝗕𝗿𝗮𝗴𝗮 ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile e allenatore U17 e U13.

La Pall. Martinengo e Romano Basket vogliono ringraziare coach Anto per il lavoro svolto in questi anni sui ragazzi di entrambe le società durante la stagione, per i progetti svolti nelle scuole e i campi estivi organizzati.