Buone Feste a tutti i nostri Sponsor
La Pallacanestro Martinengo augura Buone Feste a tutti i nostri Sponsor.
Una Società Sportiva, oltre che di Campionati, vive anche di iniziative, appuntamenti ed esperienze. Tutto questo crea un mondo nel quale i nostri atleti, genitori e simpatizzanti si possono incontrare per divertirsi, interagire e contribuire a sostenere il Basket a Martinengo.
Sentirsi parte di un gruppo e aiutarlo a crescere ci fa sentire una famiglia e crea terreno fertile, nel quale far migliorare i nostri figli in ambito personale e sportivo.
La Pallacanestro Martinengo augura Buone Feste a tutti i nostri Sponsor.
La Pall. Martinengo augura a tutti un sereno Natale ed un 2023 ricco di soddisfazioni.
Ieri pomeriggio nella nostra palestra a Martinengo, con gli amici del Romano Basket, abbiamo organizzato un pomeriggio di giochi e divertimento con i ragazzi/e del minibasket.
La Pallacanestro Martinengo segnala questa iniziativa del Banco Alimentare. Alcuni nostri ragazzi saranno presenti per aiutare e collaborare alla buona riuscita di questa giornata.
Il nostro Sponsor, Mondadori Point Martinengo di Bassani Federico, ci ha girato questa bellissima iniziativa attiva nel suo negozio. La Pall. Martinengo sempre vicina al mondo della scuola non può far altro che ringraziare e diffondere la notizia!
Dolcetto o scherzetto?
Andrea Beltrami classe 2006 cresciuto nel settore giovanile della nostra società, che l'anno scorso era in prestito alla Reyer Venezia con la quale ha disputato le finali nazionali Under 17 di categoria (sotto età), classificandosi nelle prime otto squadre d'Italia, tramite la Pall. Martinengo ha raggiunto un accordo a titolo definitivo con...
Ieri 19 Ottobre si è svolto a Brignano Gera D'Adda il Raduno Nazionale Femminile per le annate 2011/12/13 alla presenza di Maurizio Cremonini Responsabile MB Nazionale e Giovanni Lucchesi Assistente Allenatore Serie A femminile.
Anche per la Stagione 2022/23 la Pall. Martinengo è affiliata all'Armani Junior Program.
Si è concluso il "Torneo di Mertinengo" decretando vincitrice la BluorobicaXXL che batte in finale la Pallacanestro Cantù. Terzo posto per il Basket Treviso che batte l'Aurora Desio.